Spedizioni e Resi

Consegne

I costi di spedizione e di cambio taglia sono GRATUITI


Consegna nazionale

Le nostre consegne nazionali vengono effettuate con il corriere DHL. La consegna richiede 2 giorni lavorativi, 5/6 giorni lavorativi per zone ad accesso più difficile; Una volta inviato l'ordine, riceverai una e-mail da parte del Corriere.

Consegna internazionale

Le nostre consegne internazionali vengono effettuate dal corriere DHL Express. I tempi previsti di spedizione e consegna variano da paese a paese. Ci proponiamo di consegnare tutti gli ordini entro 3 - 4 giorni lavorativi in tutto il mondo.

Non siamo in grado di fornire la tassa di importazione ed il dazio di uno specifico paese di destinazione. Il pagamento di queste tasse di importazione è sola responsabilità del Cliente. GIRELLIBRUNI.COM non trasporta a P.O. Boxes. Secondo le leggi internazionali che disciplinano il commercio di importazioni ed esportazioni, gli ordini di GIRELLIBRUNI.COM vengono spediti fuori UE con una fattura ufficiale che dichiara il totale esatto di merce acquistata in euro.

Il dazio viene pagato solo per ordini spediti in Brasile.

A causa di alcune restrizioni GIRELLIBRUNI.COM attualmente non può offrire spedizioni a AZERBAIJAN.


Resi


Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo ordine, hai 14 giorni dalla consegna per effettuare il cambio e 5 giorni per restituirlo. Al termine di queste scadenze, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso, ma solo uno cambio nei 21 giorni successivi.

Saremo lieti di accettare restituzioni di articoli purché siano nelle condizioni originali, con il cartellino. Gli oggetti restituiti non devono essere lavati, usurati o alterati. Devono inoltre pervenire a noi nell'imballaggio originale.

L'articolo verrà cambiato oppure verrà effettuato il rimborso entro un massimo di 30 giorni, a seguito della ricezione del prodotto restituito.

Se desideri restituire o cambiare il tuo articolo, inviaci una mail a info@girellibruni.com

Nei seguenti casi, possiamo garantire solo rimborsi parziali:
L'oggetto non è nella sua condizione originale; Parti danneggiate o mancanti non a causa di un nostro errore.
L'articolo viene restituito dopo più di 5 giorni dalla sua consegna


Articoli in saldo


Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli di vendita in saldo non possono essere rimborsati.

PER QUALSIASI PROBLEMA, SENTITI LIBERO DI CONTATTARCI A: info@girellibruni.com